FANDOM

Bewitchment Locked

I Sortilegi sono degli obiettivi collezionabili in Bayonetta 2  che sostituiscono i vecchi Sortilegi del primo gioco. Ci sono un totale di 30 Sortilegi da ottenere, e tutti contribuiscono a completare le Lacrime di sangue di Umbra.

Di seguito la lista dei 30 Sortilegi.

SortilegiModifica

Icona Nome Descrizione
Bewitchment After the End Comes... Dopo la fine arrriva... Completa "Ricordi" in un livello di difficoltà qualsiasi.
Bewitchment Prologue Complete Prologo completato Completa il prologo in un livello di difficoltà qualsiasi.
Bewitchment Chapters I-IV Complete Capitoli I-IV completati Completa i capitoli da I a IV in un livello di difficoltà qualsiasi.
Bewitchment Chapters V-VI Complete Capitoli V-VI completati Completa i capitoli da V a VI in un livello di difficoltà qualsiasi.
Bewitchment Chapter VII Complete Capitolo VII completato Completa il capitoli VII in un livello di difficoltà qualsiasi.
Bewitchment Chapters VIII-IX Complete Capitoli VIII-IX completati Completa i capitoli da VIII a IX in un livello di difficoltà qualsiasi.
Bewitchment Chapters X-XII Complete Capitoli X-XII completati Completa i capitoli da X a XII in un livello di difficoltà qualsiasi.
Bewitchment Chapters XIII-XV Complete Capitoli XIII-XV completati Completa i capitoli da XIII a XV in un livello di difficoltà qualsiasi.
Bewitchment Chapter XVI Complete Capitolo XVI completo Completa il capitolo XVI in un livello di difficoltà qualsiasi.
Bewitchment True Witch ??? Completa ogni capitolo in modalità ∞ Apoteosi.
Bewitchment Apprentice Of Secret Arts Apprendista delle arti oscure Crea il tuo primo oggetto.
Bewitchment Prepared For Anything Acquisto diabolico Effettua il tuo primo acquisto alle Porte dell'Inferno.
Bewitchment War On All Planes Sfida di Muspelheim Completa una prova del Muspelheim.
Bewitchment Master Of Secret Arts ??? Crea ogni oggetto possibile almeno una volta.
Bewitchment Discography ??? Raccogli tutti gli LP d'oro di inni angelici.
Bewitchment Scrapbook Complete ??? Colleziona tutti gli appunti di Luka.
Bewitchment Liberator of Time ??? Apri tutte le tombe delle Streghe di Umbra.
Bewitchment Card Collector ??? Raccogli tutte le carte.
Bewitchment Umbran Successor ??? Ottieni tutte le tecniche.
Bewitchment Cruel Witchcraft Torturatrice degli angeli Sconfiggi 20 angeli usando attacchi torturanti.
Bewitchment Relentless Witchcraft Torturatrice dei Demoni Sconfiggi 20 demoni usando attacchi torturanti.
Bewitchment Destroyer of the Light Apoteosi divina Sconfiggi 30 angeli usando l'Apoteosi di Umbra.
Bewitchment Survivor of Darkness Apoteosi demoniaca Sconfiggi 30 demoni usando l'Apoteosi di Umbra.
Bewitchment End Ruler ??? Completa tutte le prove del Muspelheim.
Bewitchment Retribution Of Thorns ??? Nella modalità Storia, afferra e schianta al suolo un nemico 50 volte usando Alruna.
Bewitchment Darkness Envelops Light ??? Sconfiggi ??? nel capitolo XII senza subire alcun danno.
Bewitchment Ice Queen ??? Nella modalità Storia, usa Undine per congelare 40 tipi di nemici non legati all'elemento "ghiaccio".
Bewitchment Ace Pilot ??? Sconfiggi tutti i nemici durante Jetfighter Assault.
Bewitchment Bad Boy! ??? Tocca Bayonetta una volta durante 10 filmati diversi.
Bewitchment Beautiful! ??? Sconfiggi ???

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale