FANDOM

Pamela Horton.jpg

Pamela Horton

Pamela Horton (4 maggio 1988) è una modella PlayBoy americana che attualmente risiede a Burbank in California. Come Olena Dats che ha fatto la modella di Bayonetta per l'uscita di Bayonetta, Pamela è stata assunta come modella per la pubblicazione di Bayonetta 2.

BiografiaModifica

Pamela Horton è nata a Whittier, e all'età di 9, si è trasferita dalla California alla zona di Wichita, Kansas, quando a suo padre è stato offerto un lavoro a Bonbardier Learjet. Si è laureata alla Clearwater High School nel 2006 ed è stata votata "la più artistica" della sua classe.

Nel semestre autunnale del 2006, ha frequentato la Wichita State University a Wichita, Kansas, laureandosi in Psicologia con le intenzioni di diventare un'artista terapeuta. Pamela ha cominciato a fare la modella in modo professionale nel luglio del 2006. Lei è più conosciuta per la sua copertina e paginona centrale di PlayBoy, come Miss di ottobre 2012.

Da grande fan di Nintendo, Pamela spera un giorno di avere una carriera nel gaming, e spesso ospita delle live streaming di giochi sul suo canale YouTube.

Relazione con BayonettaModifica

Nel 2014 Nintendo contatta PlayBoy per pubblicizzare l'imminente rilascio di Bayonetta 2. Pamela è stata assunta per ritrarre Bayonetta sulla copertina del numero di ottobre 2014 di PlayBoy Magazine. Nello stesso numero, vi è un articolo di 4 pagine sul gioco.

Pamela è anche un'appassionata fan e giocatrice di Nintendo, e in occasione dell'inclusione di Bayonetta in Super Smash Bros. 4, ha annunciato che avrebbe ospitato una diretta streaming in cui lei gioca come Bayonetta, sul canale Twitch ufficiale di PlayBoy.

GalleriaModifica

Collegamenti esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale