FANDOM

Kinship
Kinship artwork.png
Descrizione: Angeli a forma di nave
Schieramento: Saggi di Lumen
Sottospecie/varianti: Nessuna
Gerarchia della Laguna: Poteri della Seconda Sfera
Debutto in: Bayonetta
Ultima apparizione: Bayonetta 2

Le Kinships (キンシツプ?) sono angeli a forma di nave, con un arsenale di pericolosi attacchi a distanza. I Kinship sono tra gli angeli più rari nel gioco, la loro prima apparizione è nel Capitolo IX: "Paradiso, in ricordo del tempo" e in altri quattro capitoli.

Aspetto Modifica

Nella parte anteriore del loro corpo vi è un muso alato d'oro con un volto umano e lucente, c'è anche un anello sottile che assomiglia a un'aureola, sempre nella parte anteriore c'è una piattaforma circolare. Sul retro del corpo c'è una piccola cabina che si apre per rivelare le scorte di missili, e nella parte anteriore della stessa vi è una sfera rossa che agisce come punto debole. Nella parte inferiore ci sono diverse piccole pale.

La gerarchia della LagunaModifica

Questa sezione è incompleta. Puoi aiutare Bayonetta Wikia cercando di espanderla

Kinship.jpg

Kinship come appare nella gerarchia della Laguna

Kinship, uno dei Poteri della Seconda sfera, è incaricato di sconfiggere i malvagi e di trasportare sul campo di battaglia le forze del Paradiso. Si dice che vedere il magnifico Kinship in volo rappresenti per molti la vera felicità.

Sembra che Kinship sia la manifestazione angelica dell'arca che salvò la razza umana dal diluvio universale raccontato dal Libro della Creazione delle scritture di Solstice.

Gameplay Modifica

Durante il normale gameplay, le Kinships volano intorno Bayonetta e attaccano lanciando una serie di missili, attaccato ai lati dei loro corpi ci sono degli artigli che usano solo se Bayonetta è su di loro o di un altro Kinship, il loro attacco finale e più devastante è la loro capacità di sparare un laser a Bayonetta. Schivare gli attacchi di Kinship e saltando con attenzione da uno all'altro è importante.

Nel "Versetto" 2 del capitolo XIV , due Kinship appariranno prima della battaglia contro Temperance, che spareranno i loro laser allo stesso tempo, schivando questi verrà attivato il Sabbat Temporale. Infine, un singolo Kinship apparirà durante il "Versetto" 1 dell'Epilogo: "Requiem", sparerà un paio di colpi sparsi a Jeanne prima di lanciare tre missili, se questo Kinship non viene ucciso abbastanza velocemente sparerà un laser che farà un bel po' di danni a Jeanne (e successivamente a Bayonetta), se non si riuscirà a schivarlo.

Mitologia Modifica

Nel Cristianesimo, i poteri sono una classe di angeli che sovrintende l'equilibrio di potere tra gli umani. Mantengono anche la storia del Paradiso e ispirano la coscienza tra i mortali. Il loro design sembra fedelmente basato sull'Arca di Noè. Inoltre il loro design di nave, come il fatto che abbiano missili nella loro armeria, fa supporre che le Kinship siano l'artiglieria dell'armata angelica.

Galleria Modifica

Voci correlateModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale