FANDOM

Colonnello Kilgore WeaponIcon
Colonnello Kilgore
Informazioni
Apparizioni: Bayonetta
Tipo: Arma da fuoco
Equipaggiabile su: Mani e piedi

Il Colonnello Kilgore è un set di lanciarazzi che può essere equipaggiato sia su mani che su piedi, e che può essere fatto roteare come se fosse un manganello. È l'arma più forte ma più lenta del gioco. Rodin la consegnerà al giocatore dopo che quest'ultimo gli porta l'LP d'oro d'inni angelici Walkürenritt.

Sblocco

L'LP d'oro dell'arma è diviso in tre parti nel Capitolo 9.

  • Versetto 1: Nel cortile del palazzo delle Streghe di Umbra, dove si trova una porta di pietra che può essere distrutta, con dietro una Tomba di Umbra che conterrà parte dell'LP.
  • Versetto 6: Subito dopo aver affrontato i due Kinship, comparirà fluttuante la seconda parte di LP.
  • Versetto 8: Anziché seguire il sentiero dorato, prendere la via inferiore dove si trova il portale per Le porte dell'Inferno fino a quando non si arriva ad una porta di pietra identica a quella del Versetto 1, e distruggerla.

La versione alternativi del Colonnello Kilgore può essere comprata alle Porte dell'Inferno per 99800 Halo, che permetterà a Bayonetta di equipaggiare il set sia su mani e piedi simultaneamente.

Utilizzo

Il Colonnello Kilgore è l'arma più lenta ma più potente nell'arsenale di Bayonetta. Possono spazzare via con i loro calci e pugni eelle grandi quantità di nemici e i loro razzi infliggono ancora più danno all'impatto. Possono stordire i nemici molto facilmente, perciò nonostante la loro lentezza sono adatti anche ai combattimenti ravvicinati. Tuttavia, il Colonnello Kilgore avrà qualche difficoltà con i nemici più veloci come Gracious & Glarious, che tendono a spostarsi velocemente nel campo di battaglia evitando i razzi.

  • Tempesta di piombo (mani): Quando utilizzata, Bayonetta comincierà a compiere varie piroette colpendo i nemici con i lanciarazzi. Inoltre, se Pugno viene premuto fino alla fine, Bayonetta sparerà altri due razzi.
  • Tempesta di piombo (piedi): Quando utilizzata, Bayonetta si reggerà con le mani e incomincierà a fare varie piroette attaccando con i lanciarazzi. Questo attacco infliggerà danno a quasi ogni cosa anche a lungo raggio. Tuttavia, questa versione è più lenta rispetto a quella con le mani, ma più potente e con un raggio maggiore. Se Pugno viene premuto fino alla fine, Bayonetta stenderà le gambe in due direzioni opposte e sparerà due razzi. Se utilizzata in aria, Bayonetta comincierà a fare dei giri con tutti gli arti estesi e sparerà tre razzi. Se Pugno viene premuto fino alla fine, ne sparerà un quarto.

Descrizione dal gioco

La sadica campagna di morte che ha condotto sul campo di battaglia in Vietnam ha garantito al Colonnello Kilgore un viaggio di sola andata per l'inferno. L'anima di questo folle soldato risiede ora in questi lanciagranate, che sparano colpi esplosivi intrisi di magia.

Colonnello Slade

Colonnello Slade

Il Colonnello Slade è la versione di Jeanne del Colonnello Kilgore. Funziona esattamente allo stesso modo, però si abbina al gusto nel vestire di Jeanne.

Descrizione dal gioco