Chernobog WeaponIcon
Chernobog
Informazioni
Apparizioni: Bayonetta 2
Tipo: Arma
Equipaggiabile su: Mani

Il Chernobog è un'arma comparsa in Bayonetta 2. Rappresenta una falce con tre lame in cui scorre della magia simili ad artigli. Il raggio d'attacco del Chernobog è piuttosto simile a quello della Rakshasa, eccetto che Chernobog possiede attacchi più lenti ma più potenti.

Sblocco

Per ottenere i due pezzi che formano l'LP d'oro di inni angelici del Chernobog, il giocatore dovrà gettarsi nel lago attorno alla Cattedrale delle cascate all'inizio del Capitolo V. Se si procede verso sinistra e poi si va avanti dritto, si arriverà ad una Tomba di Umbra che conterrà la prima parte dell'LP. Sempre nello stesso capitolo non appena si sconfigge Pain e si arriva nella Sala della preghiera, il giocatore dovrebbe essere in grado di incontrare una stanza illuminata procedendo verso destra, dove ci sarà la seconda e ultima parte dell'LP d'oro di inni angelici del Chernobog.

Utilizzo

Chernobog screen

Le tre lame del Chernobog

L'attacco unico del Chernobog è l'abilità di sparare tre lame come se fosse un fucile quando si tiene premuto il pulsante d'attacco. Inoltre, l'arma può essere solamente equipaggiata alle mani, come la Shuraba. Quando si utilizzano le Chiome malefiche o si attiva l'Apoteosi di Umbra, gli attacchi del Chernobog saranno accompagnati da tre grosse lame roteanti che taglieranno in due i nemici. Inoltre, sempre nell'Apoteosi di Umbra, il Chernobog evoca Mictlantecuhtli per lanciare i nemici in aria o spazzare una parte del campo di battaglia.

Descrizione dal gioco

Uccisore di demoni

Uccisore di demoni

L'Uccisore di demoni

L'Uccisore di demoni è l'equivalente di Jeanne del Chernobog. In confronto a quest'ultimo, l'arma possiede un colore dell'energia più chiaro e un'impugnatura di colore verde scuro.

Descrizione dal gioco

Galleria