FANDOM

Calcio After Burner
Calcio After Burner
Informazioni
Apparizioni: Bayonetta
Bayonetta 2
Prezzo: 20000 Aureole
Attivazione: Premere Salto e Calcio rapidamente uno dopo l'altro.
Chioma malefica: No
Il Calcio After Burner (chiamato Calcio turbo in Bayonetta) è una tecnica aerea presente in Bayonetta e in Bayonetta 2, acquistabile alle Porte dell'Inferno. Quando Bayonetta utilizza questa mossa, avanzerà avanti e indietro mentre si trova in aria con un calcio.

Utilizzo

A terra, il Calcio After Burner può essere utilizzato premendo Salto e Calcio rapidamente uno dopo l'altro. Tenendo premuto il pulsante, si potrà continuare a sparare in aria o aggiungere un colpo extra, secondo l'arma equipaggiata. La mossa è particolarmente efficace sui nemici più leggeri, che vengono spediti obliquamente in aria e che diventano vulnerabili a combo aeree da parte di Bayonetta. A mezz'aria invece, spostando il joystick in avanti permetterà a Bayonetta di eseguire il Calcio After Burner verso il basso. Se viene utilizzato in battaglia, Bayonetta raggiungerà il nemico semi-automaticamente. Funge come rimpiazzo aereo della Scivolata di tallone.

Serie Super Smash Bros.

Calcio After Burner SSBWiiU

Il Calcio After Burner in Super Smash Bros. per Wii U

Il Calcio After Burner costituisce la mossa speciale laterale di Bayonetta in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U e in Super Smash Bros. Ultimate. Funge come controparte aerea della Scivolata di tallone. Come le altre mosse speciali aeree di Bayonetta, se il giocatore riesce a colpire l'avversario potrà eseguire un altro attacco ancora in una combo. Spostando il joystick verso il basso mentre si attiva la mossa farà calciare Bayonetta verso il basso.

Curiosità

  • Il nome "After Burner" proviene dalla serie di videogiochi omonima prodotta da SEGA, distributore originale di Bayonetta.