Cachet & Compassion
Cachet & Compassion Artwork
Schieramento: Angeli del Paradiso
Gerarchia della Laguna: Angeli della Terza sfera
Apparizioni: Bayonetta 2

Cachet & Compassion sono degli Angeli che compaiono in Bayonetta 2. Fanno parte della Terza sfera nella gerarchia della Laguna e rimpiazzano Dear & Decorations, nemici comparsi in Bayonetta. Sono degli Angeli con abilità basiche.

Aspetto

Cachet & Compassion sono entrambi deglo Angeli con piccoli corpi, una coda e delle ali dorate a punta. Cachet è adornato con un'armatura d'oro e con delle gemme viola; la sua faccia è divisa in due dagli occhi. Compassion è simile in aspetto, ma ha solamente una faccia e non indossa un'armatura d'oro.

Combattimento

Né Cachet né Compassion possiedono vaste abilità offensive, ma possono essere davvero forti quando si riuniscono in gruppo attorno Bayonetta. I Compassion possono far ingrandire la loro spada in basso al loro corpo, e la utilizzeranno per colpire Bayonetta con una piccola capovolta in aria, tuttavia i Compassion possono essere storditi con semplici attacchi.

Cachet possiede alcune abilità in più, come un attacco caricato che rimpiazza quello dei Compassion. Possono inoltre entrare nel terreni e risalire cercando di cogliere Bayonetta di sorpresa.

Quando si trovano in gruppo, Cachet allineerà i Compassion e li farà attaccare. Se il Cachet viene eliminato, i Compassion si disperderanno per il camp di battaglia in modo disordinato.

La gerarchia della Laguna

Nome Immagine Categoria Descrizione
Cachet & Compassion Cachet & Compassion Angeli della Terza sfera Questi due esseri spirituali appartengono ai gradini più bassi della gerarchia angelica. Si dice che in passato questi angeli fossero stati delle armi sacre portate in Paradiso dopo che gli eroi a cui appartenevano arrivarono alla fine di un lungo viaggio.

La loro missione è proteggere le Porte del Paradiso: le loro lame sono in grado di punire prontamente tutti coloro che decidono incautamente di introdursi nel regno divino.

Galleria