FANDOM

Bayonetta in Super Smash Bros. Ultimate
SSBU Cover
Sviluppatore: Sora Ltd.
Pubblicatore: Nintendo
Piattaforme: Nintendo Switch
Genere: Picchiaduro
Modalità di gioco: Giocatore singolo, multigiocatore (1-4), online
Rilascio: 7 dicembre 2018
Classificazione: PEGI: 12

ESRB: E10+

Distribuzione: Cartuccia Nintendo Switch
Download
Predecessore: Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Wii U
Super Smash Bros. Ultimate è l'ultimo capitolo della serie crossover picchiaduro Super Smash Bros., dove Bayonetta aveva già fatto il suo debutto nello scorso capitolo. Il gioco verrà rilasciato il 7 dicembre 2018, e conterrà contenuti dalla serie di Bayonetta. Verrà rilasciato il 7 dicembre 2018 in tutto il mondo. Il gameplay rimmarrà lo stesso dei precedenti giochi ma con qualche modifica minore.

Contenuti di Bayonetta

Personaggi

Bayonetta SSBU

Artwork di Bayonetta

Bayonetta tornerà come personaggio giocabile, dato il motto del gioco "Ci sono proprio tutti!", che significa che ogni lottatore comparso precedentemente nella serie tornerà come personaggio giocabile.

Assistenti

Rodin comparirà come trofeo assistente e utilizzerà le sue abilità per lottare con gli avversari e dare un oggetto casuale a Bayonetta prima che se ne va. Questo fa riferimento a come Rodin porta delle pistole a Bayonetta nel primo gioco.

Scenari

Torre dell'orologio di Umbra SSB

La Torre dell'orologio di Umbra

La Torre dell'orologio di Umbra ritorna inoltre come scenario, con lo stesso aspetto del precedente capitolo.

Spiriti

Gli Spiriti sono una nuova aggiunta nel gioco che sembrano prendere il posto dei trofei. Come con tutte le altre serie dei personaggi, sono presenti vari spiriti di personaggi:

Galleria

Per maggiori informazioni, consultare Super Smash Bros. Ultimate/Galleria.